fbpx

Tecniche

Terapia Cimatica

Vibrazioni per armonizzare il corpo

La Terapia Cimatica

La Terapia Cimatica si basa sul principio che ogni cellula del corpo, di cui si ritiene che siano milioni, è controllata da un campo elettromagnetico.

Gli esperimenti condotti fino ad oggi hanno chiaramente evidenziato che le cellule e gli elementi intracellulari sono in grado di vibrare in modo dinamico con armoniche complesse, la cui frequenza di risonanza può essere misurata e analizzata in modo quantitativo utilizzando una formula matematica.

Ogni cellula quindi risuona ad una sua particolare frequenza. Quando stiamo bene, questa frequenza è costante e costante; ma qualsiasi malattia o disfunzione sconvolge l’armonia di tutto il corpo e dell’area interessata, generando una risonanza aberrante. Nel nostro studio la Terapia Cimatica è fornita utilizzando l’AMI750 (uno strumento registrato FDA come dispositivo di classe uno) per generare frequenze identiche a quelle delle cellule sane supportando così il processo di guarigione e riportando il corpo in salute e armonia.

La Terapia Cimatica non ha lo scopo di diagnosticare, trattare o curare alcuna malattia, ma è una terapia del suono non invasiva che aiuta i clienti a migliorare la loro vita quotidiana riducendo lo stress, il dolore e rinforzando il sistema immunitario. Se stai cercando un approccio naturale per ridurre lo stress e il dolore cronico oppure desideri anche adottare un approccio preventivo per mantenere la tua salute, il nostro protocollo con AMI750 è quello che fa per te!

ami750
Dettagli

Come Funziona

 

Offriamo pacchetti di 8 sessioni al mese (due volte a settimana) oppure pacchetti da 3 sessioni settimanali che variano da trenta minuti a un’ora a seconda dello stato di salute del cliente e del suo stile di vita. Dopo una fase di anamnesi accurata, il cliente viene preparato ogni volta a ricevere il trattamento con esercizi di respirazione e concentrazione per raggiungere un ottimale stato di rilassamento.

Vantaggi riportati

dai clienti

rilassamento profondo

dolore cronico diminuito

diminuzione dell’ansia e senso di calma nella quotidianità

una migliore circolazione sanguigna

aumento dei livelli di energia e della reattività

migliore gestione dello stress

qualità del sonno molto migliorata

Contattami

Lascia i tuoi dati

Ti contatterò personalmente per definire insieme un percorso di condivisione

    --

    Scrivimi

    Contattami per qualsiasi informazione

    Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
    0