Il carrello è attualmente vuoto.
Frequenze e Musicoterapia
RIVELAZIONE | 432 Hz Binaural Music | Connecting Yourself to the Universe
✨RIVELAZIONE✨ Esistono certamente almeno due modi per stare nella vita.
Il primo è quello di connettersi con la vita stessa ascoltandola e lasciando che ci trasporti e ci curi. L’altro invece è quello di combattere, discutere, resistere, cercando di controllare e modificare ciò che è già perfetto, perché derivante da un piano molto più alto.
Quindi se impariamo a stare a impiegare con gratitudine ciò che la vita ci porge, presto potremmo accorgerci che molto di ciò che abbiamo considerato un impedimento in realtà era una grandissima risorsa! Potremmo anche renderci conto che la nostra energia può liberarsi per contribuire alla Creazione, anziché restare imbrigliata nel tentativo di controllare ciò che non è controllabile. Una sola cosa conta davvero: come impieghiamo i nostri talenti per noi stessi, per la nostra vita e tutto ciò che è in relazione. Siamo responsabili e partecipi nella creazione dell’armonia. Risuoniamo con la musica della Vita.
Ascolta il brano solo con le cuffie con il filo, non Bluetooth! Il brano è stato realizzato da Simone Gatto con la base di frequenze di Bioquantum.
285 Hz – Deep Healing Music for The Body & Soul DNA Repair, Relaxation Music, Meditation Music
La frequenza di 285 Hz e le sue armoniche, aiutano a bilanciare i campi multidimensionali della consapevolezza attraverso la legge della verità e della saggezza. Questa composizione agisce sui campi energetici: aurico, eterico, mentale che contribuiscono al bilanciamento e al funzionamento degli organi umani. Usa questa musica per accompagnare le tue meditazioni. Quest’audio può essere usato prima di andare a letto per riequilibrare il tuo campo elettromagnetico dalle vibrazioni derivate da cattive situazioni o emozioni vissute durante il giorno.
Iscriviti alla newsletter per ricevere periodicamente consigli e pratiche gratuite sulla meditazione mindfulness e la musicoterapia e il mondo delle discipline olistiche.